COS’É LA QUARTA ISOLA?

UN NUOVO MODO DI VIVERE L’ISOLA

UN’ISOLA NELL’ISOLA

La Quarta isola, sfugge a una catalogazione, forse potremmo pensarla come un’evoluzione futurista in termini nautici, unica nel suo genere in Italia.

Nasce dall’estro creativo dell’imprenditore lampedusano Antonino di Maggio, erede della famiglia Di Maggio, da generazioni armatori e tecnici specializzati del settore.

Antonino di Maggio mette a frutto le sue competenze tecniche e il proprio ingegno artistico e creativo, dando vita nel 2014 a La Quarta isola, elegante pentamarano di 600 mq, articolato su due livelli, lo realizza con l’ambizione di dare vita a un’imbarcazione dotata di ogni confort a bordo, un “sogno galleggiante” che consenta ai passeggeri di esplorare la suggestiva costa di Lampedusa in totale relax, in uno stile dal design raffinato in linea con la bellezza suggestiva e selvaggia del fiore all’occhiello delle Isole Pelagie, che è Lampedusa.

La Quarta isola, vera e propria perla innovativa figlia della tradizione ingegneristica navale, racchiude in sé tanti volti, il lido galleggiante mobile full confort, e la raffinata immagine del ristorante luxury in stile tradizionale marinaro, ideale ad ospitare eventi, convention aziendali, matrimoni e cene romantiche.

Quarta isola cambia ogni anno arricchendosi sempre di nuovi particolari voluti dal suo artista/creatore, per essere sempre più confortevole e versatile, cambiando d’abito ad ogni stagione.

PERCHÈ LA QUARTA ISOLA?

VIVI IL MARE E CONOSCI PERSONE

Tutto potrebbe racchiudersi in una frase emblematica “un’isola nell’isola”. Lampedusa è una meta molto ricercata per tutto ciò che sa offrire…il mare, il paesaggio, la cucina, il divertimento, il relax, l’evento nell’evento…gli obbiettivi della tua vacanza che vivrai a bordo de La Quarta Isola.

Quale scopo ha La Quarta Isola?

Navigando con la mente e con il corpo

Rendere la vacanza UNICA ed INDIMENDICABILE, in un’Isola nell’Isola nell’ombelico del mediterraneo…